Gallerist ha scelto Facebook come piattaforma di relazione real time per ascoltare e dialogare con la propria community.
Periodicamente proporremo contenuti, spunti di dialogo e aggiornamenti sul mondo Gallerist.

Qui vi proponiamo una sorta di “Galateo” utile per rendere questo spazio un sereno salotto conversazionale, finalizzato all’ascolto e al dialogo.

Vi invitiamo a partecipare alle nostre discussioni seguendo i principi che caratterizzano la nostra filosofia di vita e lavorativa: trasparenza, affidabilità, correttezza e passione per il confronto.

Ecco 10 regole d’oro per crescere insieme nella community Gallerist.

Siamo su Facebook per ascoltarvi: chiedeteci ciò di cui avete bisogno. Se possibile, vi daremo le informazioni di cui disponiamo nel minor tempo possibile.

  • Siamo su Facebook per supportarvi: ricordate però che non siamo un canale di assistenza diretta. Per qualsiasi tipo di assistenza vi preghiamo di rivolgervi agli account deputati.
    Le richieste di assistenza non saranno in alcun modo risolte direttamente da questa pagina.
    Siamo su Facebook per crescere insieme: proponici le tue idee o i tuoi progetti via messaggio privato. Saremo lieti di parlarne insieme
  • Siamo su Facebook per dialogare: toni aggressivi e incivili, parolacce e offese non giovano al confronto ma portano a uno scontro sterile. Evitiamo di ricadere in queste spiacevoli situazioni. In caso contrario saremo costretti alla segnalazione dell’account.
  • Siamo su Facebook per avere un contatto diretto: ricordiamoci sempre che on line alcune volte i toni possono essere fraintesi. Scriviamo nel pieno rispetto di chi ci sta leggendo.
  • Siamo su Facebook … non stiamo “parlando live”. Evitiamo di scrivere in stampato, ovvero usando il “caps lock on” attivo. Lo sapevate che scrivere in stampato on line è sinonimo di “urlare” con il vostro interlocutore?
  • Lo spam? Non è ben accetto poiché non favorisce il confronto, ma lo fa spegnere rapidamente.
  • Volete parlare con noi su Facebook? Basta un messaggio privato via Messenger al nostro profilo @GalleristApp. E ricordate che non è necessario abbondare di messaggi o commenti per ricevere una risposta: basta solo un po’ di pazienza. A gestire la pagina non c’è nessun software, ma un team umano che ogni giorno lavora per voi.
  • Siamo su Facebook per ascoltare: ogni tema di discussione ha un suo luogo per essere esposto e risolto.
    Qui ti indichiamo le nostre mail di supporto
    – Supporto tecnico App: supervisor@gallerist.it

Ricordate, anche se siamo su Facebook buona educazione, buon senso e cortesia sono fondamentali. Cerchiamo di essere chiari, diretti e, soprattutto, ricordiamo che ciò che condividiamo sui social network è pubblico e visibile anche ai più piccoli: comunichiamo in modo consapevole e responsabile.

  • Dietro ogni account Facebook c’è un altro essere umano: agiamo nel pieno rispetto degli altri, mantenendo coerenza e onestà intellettuale.

    Insulti, razzismo, toni aggressivi e brutalità verbali saranno segnalate direttamente alla gestione di Facebook.

Benvenuti sulla nostra community digitale!

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